Quantcast
Channel: Diretta Inter » shaqiri
Viewing all articles
Browse latest Browse all 15

Ultimissime Inter – gli ultimi movimenti di mercato

$
0
0

ULTIMISSIME INTER – HANDANOVIC POTREBBE RIMANERE

Il portiere nerazzurro Samir Handanovic potrebbe rimanere con la maglia interista anche nella prossima stagione. Grazie alle buone prestazioni che il portierone ha sciorinato nelle ultime partite il portiere ha di nuovo scalzato la concorrenza di Carrizo e si è riguadagnato la fiducia di Mister Mancini, che potrebbe decidere di riservargli la porta anche nella prossima stagione. Ma il portiere Handanovic sta valutando il da farsi: vorrebbe un aumento dell’ingaggio e l’ipotesi Manchester UTD non lo ha lasciato indifferente. Sul portiere ci sono diversi club come la Roma, che necessita di un portiere di esperienza e affidabile ed è disposta ad offrire 8 milioni di euro. A fine stagione si saprà di più sul suo prossimo futuro.

ULTIMISSIME INTER – SHAQIRI DIVENTA UN CASO INTERNAZIONALE

Shaqiri diventa un caso in casa Inter. Il calciatore sembra essersi alienato dopo le prime positive prestazioni. Dopo le prime apparizioni con la maglia interista, condite dai gol all’Atalanta, Celtic in coppa, e Sampdoria in coppa Italia l’asso acquistato dal Bayern Monaco sembra non godere più della stima della società. Mancini spesso lo fa partire dalla panchina, e le prestazioni sono in calando. Nonostante questo c’è chi giura che è solo un momento negativo per il calciatore. Nelle ultime gare al suo posto sta giocando Hernanes che sembra garantire una maggiore inventiva e classe del calciatore svizzero, che viene visto come un calciatore che può essere impiegato sulla fascia o come ala in un 4-2-3-1.

ULTIMISSIME INTER – JUVE SI INSERISCE PER TOURE’

Anche la Juve vuole Tourè. In caso di partenza di Pogba la Juve ha bisogno di un centrocampista per la sua rosa e anche Marotta ha pensato al calciatore ivoriano. E così la Juve ha effettuato un sondaggio con il club inglese, che ha risposto: “Dateci Pogba, noi vi diamo tanti soldi più Tourè”. Marotta però preferirebbe ottenere solo denaro dalla cessione del suo gioiello e reinvestire il suo controvalore sul mercato senza contropartite tecniche, soprattutto se queste hanno più di trent’anni. E così l’Inter potrebbe avere un concorrente in più sulla strada che porta al pupillo di Mancini che vede in lui come l’uomo in grado di guidare il centrocampo nerazzurro nella prossima stagione. Staremo a vedere come andrà a finire la vicenda.

The post Ultimissime Inter – gli ultimi movimenti di mercato appeared first on Diretta Inter.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 15

Latest Images

Trending Articles